Belotero acido ialuronico

Belotero - Immagine 07

Cos’è esattamente l’acido ialuronico?

L’acido ialuronico è il nostro naturale agente idratante che rende la pelle elastica e distesa. Le creme a base di acido ialuronico, vengono spesso utilizzate con l’obiettivo di limitare i segni del tempo, ma, in questo caso, l’acido ialuronico contenuto in esse, non raggiunge gli strati dermici più profondi, per cui, il solo trattamento topico è inefficace e dispendioso. Per un reale e completo miglioramento dell’aspetto è necessario abbinare trattamenti con filler che possano essere iniettati negli strati cutanei più profondi per offrire risultati immediati, duraturi e visibili.

Belotero - Immagine 04

Perché i filler Belotero sono diversi?

Belotero è una gamma di filler a base di acido ialuronico di qualità superiore, prodotti negli stabilimenti svizzeri della multinazionale farmaceutica tedesca Merz. I filler Belotero sono la scelta giusta per chi cerca risultati naturali e raffinati. Belotero rispetta l’originaria fisionomia del volto, correggendo in modo delicato e omogeneo gli effetti del tempo, senza alterare i lineamenti. Questo avviene grazie alla sua eccellente capacità di fondersi e mescolarsi con la pelle stessa. Belotero offre una vasta gamma di soluzioni adattabili a tutte le esigenze estetiche. Viene iniettato attraverso aghi sottilissimi in tutti gli strati della pelle, persino quelli più superficiali, senza il rischio di risultati antiestetici.

Sorprendi te stessa e gli altri
Con i filler Belotero, ci sono molte più opzioni di trattamento di quanto tu possa pensare. Oltre che correggere semplicemente le rughe, può idratare la tua pelle in profondità, ripristinare i volumi persi, distendere aree un po‘ più cadenti del volto e molto altro ancora.

Levigare i solchi più profondi
Se pensiamo ai solchi più profondi, come le pieghe nasolabiali, sono proprio quelli che ci infastidiscono di più, perché diventano sempre più evidenti nel tempo. Belotero Intense è perfetto per trattare quest’area, perché, essendo molto elastico, rispetta la naturalezza di un’area così dinamica.

Tornare ad avere un aspetto riposato
Avere uno sguardo fresco e vivace è uno dei desideri più comuni. Il trattamento con Belotero Soft o con Belotero Balance, in aree delicate come il solco lacrimale o le zampe di gallina, riduce i segni del tempo in maniera gentile.

Ripristinare le proporzioni del volto
Non è solo la singola ruga a dare al volto un aspetto invecchiato, ma anche la mancanza di volume sugli zigomi o sulle tempie e il cambiamento delle proporzioni, a causa dello scivolamento dei tessuti verso il basso. Belotero Volume è perfetto per restituire al volto il suo volume e la sua forma.

L‘estesa gamma di filler Belotero è stata pensata per ogni necessità estetica, perciò puoi costruire il tuo pacchetto di trattamento personalizzato. E non preoccuparti del dolore: i nostri filler sono disponibili con l‘anestetico integrato.

Domande frequenti

Belotero - Immagine 02

Come viene applicato l’acido ialuronico e come agisce?
L’acido ialuronico è iniettato nella pelle con un ago molto sottile. Già presente nella pelle, per natura, trattiene acqua e rende le pelle elastica e compatta. Nel tempo, la sua produzione naturale diminuisce e la pelle diventa cadente. I filler a base di AI correggono proprio gli inestetismi che si creano, donando un effetto immediato.

La mia espressività verrà mantenuta?
Con Belotero si. Dopo il trattamento avrai un aspetto più fresco, riposato e armonico e non vedrai i tuoi lineamenti cambiati. Ti sentirai benissimo di fronte allo specchio.

Quanto dura la seduta di trattamento?
Al tuo primo incontro, il medico discuterà con te i tuoi obiettivi e le tue aspettative e a seconda del trattamento da effettuare, ci vorranno dai 15 ai 45 minuti. I risultati sono immediati e potrai tornare subito alle tue normali attività.

Fa male?
I nostri filler sono disponibili con Lidocaina per ridurre qualsiasi sensazione di dolore. Inoltre Belotero può essere iniettato con aghi molto sottili per massimizzare il tuo comfort durante il trattamento.

Quali tipi di rughe possono essere trattate con i filler a base di acido ialuronico?
Non solo le rughe statiche o dinamiche, ma anche la perdita di volume o la pelle disidratata.

Quanto dura l‘effetto?
Dipende da vari fattori come l‘età, il tipo di pelle, le abitudini e l‘attività muscolare di ogni individuo. Dai 5 ai 12 mesi, a seconda del filler scelto, può essere considerata una durata standard.

Ci sono effetti collaterali?
Raramente, ci possono essere alcune reazioni all’inserimento dell’ago, come rossore o gonfiore localizzati. Comunque, questi effetti sono solo temporanei e scompaiono in un paio di giorni. Il tuo medico ti darà maggiori informazioni.

Ci sono controindicazioni?
Tutti i filler a base di acido ialuronico non devono essere utilizzati se si è affetti da malattie autoimmuni, da allergie alla Lidocaina, da ipersensibilità all‘acido ialuronico, durante immunoterapie, in caso di inclinazione alla proliferazione cicatriziale, all‘infiammazione o all‘infezione da punture. Controindicato in allattamento o in gravidanza o se in precedenza si era stati trattati con filler non riassorbibili, come il silicone.

Cosa posso fare io per ottenere il miglior risultato dopo il trattamento?
Puoi seguire le tue normali abitudini, ma per due settimane evita saune, bagni turchi e prolungate esposizioni ai raggi UV.